13/07/11

Emmetti Acoustic Duo - M.Teresa D’alise Live

Sotto la direzione artistica del maestro Riccardo Manenti, giovedì 14 luglio, sul palco della piazzetta della Locanda dei Massimi Maria Teresa D'Alise - Emmetti Acustic duo.

Corista e cantante per alcune trasmissioni tv come "Chiambretti c'è", "Libero", "Carramba che fortuna" nel 2008 approda sul palco della prima edizione italiana di "X-Factor", nella squadra di Mara Maionchi. A teatro è con Maurizio Battista in "Qualcuno dovrà pur dirglielo". Nel maggio del 2011 debutta al Teatro Sistina in "Roma caput mundi". Interprete e cantautrice, collabora con Vincenzo Incenzo, autore dei più bei testi di Zarillo, Renato Zero e tanti altri, con il quale ha scritto il brano "Afferrami l'anima".

Ottima musica, prelibati sapori. Sono questi gli elementi indispensabili per una serata indimenticabile in un luogo immerso nella natura, sottratto all’oblio del tempo. Un concerto all’aperto, al centro di una “piazza”, circondati dal verde fino a perdita d’occhio, per rendere ancor più piacevole l’incontro del palato con i sapori antichi e le tradizioni regionali che lo Chef Maurizio Liccardi porta ogni giorno in tavola.

Nessun commento:

Posta un commento